Ischia, mister Bitetto: “Dobbiamo migliorare, ma sono contento dell’evoluzione di gioco mostrata”

A poche ore dal dubutto in campionato, in casa Ischia Isolaverde parla il tecnico Leonardo Bitetto, le cui dichiarazioni sono raccolte dai colleghi di teleischia.it:

“Dobbiamo fare meglio, partita dopo partita. Credo che chi verrà allo stadio vedrà certamente una prestazione migliore rispetto all’ultima al Mazzella (Ischia-Fidelis Andria 2-3, ndr), ma chiaramente il superamento del turno di Coppa Italia è stato un fatto positivo: sono sopratutto contento dell’evoluzione della nostra condizione e del nostro gioco. Non dobbiamo mai subire passivamente il gioco degli avversari, dobbiamo essere sempre propositivi, anche con le squadre che saranno le favorite del campionato. Per ottenere il massimo dai nostri mezzi sarà necessario mantenere sul campo sempre il giusto equilibrio sia quando attacchiamo che quando ci difendiamo.

E sul primo avversario: “Della Lupa Castelli Romani sappiamo abbastanza, ma in considerazione che la stagione è iniziata da poco, e siamo appena alla prima giornata, non sono tantissime le indicazioni. L’importante invece è aver potuto notare una fase di crescita della nostra squadra”.

Categoria: Serie C