Juve Stabia-Matera, big match con in palio il terzo posto
Si giocherà domani alle 14,30 la sfida fra Juve Stabia e Matera, valida per la 15^ giornata di ritorno del girone C di Lega Pro: si tratta di una sfida che mette di fronte le due squadre al quarto e al terzo posto in classifica, separate da tre punti e quindi in lotta fra loro per garantirsi il terzo posto finale una posizione sicuramente ambita per la griglia playoff quale è la terza piazza in graduatoria..
I padroni di casa gialloblù sono reduci dalla sconfitta di Lecce e vogliono sfruttare il turno casalingo per tornare a far bottino pieno risollevando il proprio morale. Gli ospiti lucani sono reduci da due pareggi consecutivi e sembrano in netta ripresa dopo un pessimo inizio di 2017. Insomma quella di domani è una partita che nessuna delle due compagini vuol di perdere, i padroni campani di casa perché si troverebbero in tal caso con 6 punti di ritardo compromettendo definitivamente la corsa al terzo posto, mentre gli ospiti lucani perché verrebbero raggiunti in classifica dalle vespe. La gara di andata si concluse sul 2-2 (dopo un primo rinvio per nebbia, il match venne recuperato alcune settimane più tardi).
Dirige la sfida l’arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dai guardalinee Ruben Liberato Angotti di Bologna e Alessandro Salvatori di Rimini.