La vigilia di Paganese-Lecce: Liverani ne recupera 4, Favo ne perde 1
Il Lecce ritorna in campo dopo aver osservato un turno di riposo che ha permesso a Fabio Liverani di recuperare tutti i giocatori infortunati o acciaccati che avevano tirato la carretta fino alla gara contro il Fondi. Sono pronti quindi a calcare il manto erboso fin dal primo minuto Costa Ferreira, Di Matteo, Mancosu e Caturano i quali potrebbero essere gettati nella mischia fin dal primo minuto nella gara di domani pomeriggio contro la Paganese.
Il tecnico romano, si augura che a distanza di due mesi torni a far gol Salvatore Caturano che non gonfia la rete dallo scorso 7 ottobre, giorno in cui mise a segno una doppietta contro la Juve Stabia. Se ne saprà qualcosa di più al termine della rifinitura di questa mattina, che si terrà allo stadio Via del Mare appena prima della partenza per Pagani.
In casa biancoazzura il problema grosso per mister Favo è quello di smaltire le fatiche del match di Coppa Italia di mercoledì vinto contro la Casertana nel corso dell’incontro si è bloccato anche Tascone che ha riportato un problema alla caviglia che con tutta probabilità non gli permetterà di scendere in campo domenica pomeriggio.