Lega Pro, la diciannovesima giornata: tutte le gare più calde del weekend

Lega Pro, la diciannovesima giornata: tutte le gare più calde del weekend

GUPPO A Per il Cittadella il prossimo turno di campionato prevede il più classico dei testa coda. La formazione veneta ospiterà fra le mura amiche la Pro Patria fanalino di coda. Per l’Alessandria seconda in classifica, invece, sfida tutt’altro che semplice contro un Cuneo in risalita, ma il vero big match di giornata sarà quello fra Bassano e FeralpiSalò. Terza contro quarta per decidere chi potrà competere davvero per la promozione diretta.

GRUPPO B Per un Pisa in grande forma arriva nel prossimo turno una sfida complicata contro il Teramo di Vivarini in risalita dopo una prima parte di stagione difficile. La SPAL prima in classifica, invece, ospiterà il Rimini, mentre la Maceratese di Bucchi andrà a far visita al Savona ultimo in classifica. In trasferta anche super Carrarese di Remondina che andrà sul campo del Santarcangelo. Infine l’Arezzo di Capuano chiamato allo scontro diretto con L’Aquila attualmente a pari punti con i toscani.

GRUPPO c Dopo due pareggi consecutivi per la Casertana è necessario ritrovare la vittoria. Il calendario, a tal proposito però a tal proposito propone una difficile trasferta a Melfi. In contemporanea il Foggia secondo in classifica andrà a Catanzaro e il Benevento ospiterà la Lupa Castelli Romani. Cerca la sesta vittoria consecutiva il Matera di Padalino e ci proverà contro la Fidelis Andria, mentre il nuovo Akragas di Rigoli si confronterà con un Monopoli altrettanto in crisi.

Categoria: Serie C