Lupa Roma, il pres Cerrai: “Accrediti limitati e nessun favore. Chi vuol vedere lo spettacolo paghi”

La Lupa Roma per la stagione stagione 2015/16 non concederà accrediti. Il presidente della società capitolina, Alberto Cerrai, ha posto delle condizioni rigide e mette al bando favoritismi di ogni sorta. Attraverso una nota ufficiale il patron ha comunicato che allo stadio, in occasione delle partite casalinghe, verranno concessi venti accrediti alla società ospitata e due accrediti per ogni società del girone che intende inviare osservatori. Alle compagini degli altri gironi e alle società di Serie A o B non verranno concessi accrediti.

“La manifestazione sportiva è uno spettacolo che prende inizio solo se il suo organizzatore effettua una serie di adempienze e queste hanno un costo elevato. Motivo per il quale chi vuole assistere allo spettacolo è pregato di uscire da vecchi schemi di pretese ed inizi a pensare che lo spettacolo va pagato. Chi non è in linea con questo pensiero può serenamente restare a casa o in qualsiasi altro luogo che non sia lo stadio”, ha affermato Cerrai.

“Il calcio è spettacolo e lo spettacolo va pagato. Non cerco simpatie e non cerco finti consensi. E per questo scrivo con chiarezza il mio pensiero circa le politiche aziendali che ho inteso adottare dentro la mia azienda. Io come sempre fatto, quando andrò a vedere partite di altre società, mi presenterò al botteghino e darò il mio contributo allo spettacolo”, conclude il presidente della Lupa Roma.

Categoria: Serie C