Matera, patron Columella: “Fantastico momento, ma rimaniamo con i piedi per terra. Possiamo dire la nostra in questo campionato”

Matera, patron Columella: “Fantastico momento, ma rimaniamo con i piedi per terra. Possiamo dire la nostra in questo campionato”

E’ la matricola terribile del girone C. La matricola più attrezzata che continua a fare bene, e che nonostante la sconfitta dello scorso turno a Caserta, ha ripreso a marciare in classifica battendo tra le mura amiche la Reggina. Stiamo parlando del Matera del patron Saverio Columella, che questa mattina è stato intervistato dai colleghi di “TuttoMatera.com”. Ecco il suo punto di vista dopo queste prime giornate: “Rimaniamo con i piedi per terra. Vediamo la classifica perché è anche giusto farlo in questo momento. Ma siamo tranquilli e soprattutto convinti che non abbiamo ancora fatto niente. È tutto fantastico in questo momento. Non so da quanto tempo la Reggina mancasse dalla Lega Pro, e averla battuta è una cosa fantastica. Ci godiamo questo momento. È una cosa incredibile battere queste società blasonate. Le mie squadre hanno sempre fame e questo lo si vede in ogni partita. Esprimiamo il gioco più bello della Lega Pro e a prescindere dal risultato ci divertiamo. Possiamo sicuramente dire la nostra in questo campionato, ma prima dobbiamo raggiungere l’obbiettivo della salvezza. Siamo con i piedi per terra, ma in campo andiamo sempre per vincere.”

Categoria: Serie C