Matera, spunta anche Auteri per la panchina. Ma il ritorno è molto difficile
Un ritorno in panchina di Gaetano Auteri? Non sembra da escludere in questo momento. La notizia, arriva dai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno, in edicola questa mattina. Un’ipotesi che con il passare dei giorni e delle ore sta diventando possibile.
La notizia, in verità, era stata data solamente una settimana fa dai colleghi di I Am Calcio Matera, che hanno prospettato questa possibile suggestione per la panchina biancoazzurra, alla ricerca di un padrone dopo l’addio di Pasquale Padalino sancito quasi un mese fa. Un ritorno quello di Auteri, sul quale non ci sono certezze. Sicuramente, anche il tecnico di Floridia potrebbe finire nel toto allenatore biancoazzurro, che giorno dopo giorno, si arricchisce sempre di più, con nuovi nomi, sondaggi, ipotesi e suggestioni. Il matrimonio fra Auteri e il Benevento, però, sembra essere arrivato ai titoli di coda, nonostante il tecnico siciliano abbia conquistato la storica promozione in Serie B e abbia un altro anno di contratto con la società sannita, firmato lo scorso primo luglio, dopo la fuga dalla città dei sassi.
Un ipotesi che al momento non prende piede, soprattutto per il divorzio improvviso della scorsa estate, quando il tecnico siciliano con un “non lascio le cose a metà”, dopo l’offerta del Benevento prese l’aereo dalla sua Sicilia per poter firmare con i giallorossi. E un anno dopo, potrebbe profilarsi lo stesso colpo di scena a parti invertite? Difficile a questo punto.
Fonte: www.tuttomatera.it