Mirko Drudi: “A 29 anni il Lecce è un’occasione che non potevo lasciarmi sfuggire”
E’ il difensore Mirko Drudi il protagonista odierno della conferenza stampa di casa Lecce. L’ex Santarcangelo parte spiegando a cosa ha pensato dinanzi alla proposta del club salentino, come riportato dal sito ufficiale uslecce.it: “Ci vado subito, Lecce è una piazza importantissima con una grande tifoseria. A 29 anni è un’occasione importante che non potevo lasciarmi sfuggire“.
Poi si descrive: “Ho iniziato a giocare come centrocampista, poi sono arretrato come difensore centrale. Mi piace giocare la palla, cercare il fraseggio e i passaggi corti. Sono qui per migliorarmi e imparare da giocatori forti, mettendomi in gioco. Arrivo in punta di piedi, il fatto che ci siano in squadra giocatori importanti è per me uno stimolo in più e spero pian piano di ritagliarmi uno spazio e di inserirmi il prima possibile. Mister Padalino mi ha spiegato il suo credo calcistico e combacia con il mio“.
Quindi le impressioni sulla gara di Monopoli: “A parte magari i primi venti minuti è ottima. Abbiamo faticato un po all’inizio ma poi siamo usciti alla grande tant’è che potevamo andare sul 3-0“.
Chiusura dedicata ai tifosi giallorossi: “Posso solo promettere di sudare la maglia, mettendoci il massimo impegno e dedizione”.
Fonte: www.tuttolegapro.com