Monopoli-Melfi, punti pesanti in palio

Monopoli-Melfi, punti pesanti in palio

Sei punti separano in classifica il Monopoli, quintultimo a quota 33, dal fanalino di coda Melfi con le due squadre che domani alle ore 18,30 si affronteranno in una sfida delicatissima allo Stadio “Vito Simone Veneziani” per la 34^ giornata del Girone C di Lega Pro. Tra i biancoverdi ci sarà il ritorno di in panchina di Diego Zanin, dopo l’interregno di Giovanni Bucaro, sollevato dall’incarico dopo il pesante sei a due subito in casa nel turno precedente contro il Cosenza. Deve invertire il trend anche il Melfi però, che dopo i quattro risultati utili consecutivi ottenuti con l’arrivo di Aimo Diana ha raccolto zero punti nelle ultime due gare di campionato perdendo per uno a zero lo scontro diretto giocato in casa contro la Vibonese nella 33^ giornata dopo il 2 a 1 subito sabato scorso al “Granillo” contro la Reggina.

La gara di andata (giocata il 27 novembre 2016 alle 14,30 allo Stadio “Arturo Valerio”) vide uscire vittorioso un Melfi tutto cuore capace di imporsi per tre reti a due dopo una gara tiratissima con il risultato in bilico fino al triplice fischio finale.

Non ci sono giocatori squalificati nell’incontro che sarà diretto dal Signor Luca Massimi di Termoli, assistito da Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia di Avellino.

Categoria: Serie C