Palermo, Sagramola: “Nessuno è inamovibile per il prossimo campionato”
Parla Rinaldo Sagramola. L’ad rosanero, ospite a ‘Casa Minutella’ ha parlato della sua esperienza pluriennale a Palermo, con un occhio anche alla prossima stagione.
“Con questa ho vissuto a Palermo nove stagioni sportive – afferma Sagramola -. Sulla città non so dire molto, ma l’ambiente che offre è unico in Italia. Della passata esperienza con l’altra società mi manca sicuramente la categoria“.
“Sono rimasto molto legato a Migliaccio – continua l’ad -, una dimostrazione vivente del fatto che con la tenacia, la dedizione e la forza di volontà si può arrivare in Serie A. Un ragazzo leale e fantastico, oltre che un grande giocatore”.
Sagramola cita anche un calciatore dell’attuale squadra: “Di quelli dell’SSD Palermo ce n’è uno in particolare, Mario Santana. Nessuno è inamovibile per il prossimo campionato che sarà estremamente complicato e competitivo. Sarà sicuramente più difficile di quello di Serie B. Il mio sogno legato ai colori rosanero è quello di istituire con questa società qualcosa di duraturo“.
Fonte: www.notiziariocalcio.com