Potenza, Raffaele: “Dobbiamo migliorare le prestazioni in trasferta”
Passo indietro per il Potenza che pone fine alla sua striscia positiva che durava da tre turni, andando a perdere malamente in casa del Foggia. Un secco 3-0 commentato in sala stampa da mister Giuseppe Raffaele: “Credo che la partita l’abbiamo vista tutti. Se vogliamo fare risultati fuori casa, non possiamo permetterci di fare determinati errori, soprattutto con squadre con queste individualità. Abbiamo preso un gol su rilancio del portiere e fa male. Non possiamo prendere gol su situazioni del genere, dopo aver iniziato la partita propositivi. Anche se si notava che quando perdevamo la palla, facevamo fatica sulle loro ripartenze. Nelle ultime partite in trasferta abbiamo fatto più fatica rispetto alle prime: dobbiamo trovare il modo di nuovo per trovare i punti che ci servono. Qui si passa da un risultato all’altro con umori completamente diversi: dobbiamo trovare la continuità che abbiamo avuto fino ad oggi e dobbiamo migliorare le prestazioni in trasferta, dobbiamo essere più cattivi ed attenti su alcune situazioni. Il campionato è troppo altalenante dal punto di vista della classifica: in pochi punti ci sono tantissime squadre“.
“Atteggiamento o modulo? Io dico che sono più gli errori che abbiamo fatto. Dobbiamo lavorare meglio su queste situazioni e me ne prendo la responsabilità riguardo ad alcune, ma dobbiamo comunque stare più attenti“.
“Io vicino al Foggia nel dopo-Boscaglia? E’ vero che ho avuto contatti. Ma non mi sembra il caso di entrare nel dettaglio“.