Tutto pronto per il fischio di inizio sui rispettivi campi del weekend valido per la quindicesima giornata di Lega Pro. Ecco i nostri pronostici.
GIRONE A
Renate-Pavia (30/11 ore: 18.00)
Sfida molto interessante: il Renate quindicesimo in classifica è una squadra imprevedibile che tra le mura amiche ha sempre fatto bene mentre il Pavia ha necessità dei tre punti vista una situazione di classifica che lo vede vicino ai vertici. Entrambe le compagini sono propense a segnare, 17 sono le reti realizzate dai padroni di casa, ben 25 quelle degli ospiti e quindi scegliamo di giocare Gol, quotato 1.80.
Venezia-Bassano (30/11 ore: 18.00)
La capolista Bassano, con 28 punti raccolti e una gara ancora da recuperare, è ospite del Venezia, decimo in classifica a nove lunghezze dalla testa. Le quote danno addirittura favorito il Venezia, mentre noi propendiamo per una vittoria ospite ma preferendo non azzardare il due fisso optiamo per l’x2 quotato 1.50.
GIRONE B
Santarcangelo-Pro Piacenza (ore: 14.30)
La gara in casa dei romagnoli vede di fronte due squadre in grossa difficoltà, che occupano rispettivamente la terzultima e l’ultima casella in graduatoria. I padroni di casa hanno raccolto la miseria di 9 punti mentre gli ospiti solo 3, entrambe le squadre inoltre hanno una difficoltà cronica di andare a rete e sono i due peggiori attacchi del campionato. Per questi motivi la nostra scelta ricade inevitabilmente sull’Under 2,5 quotato 1.70.
Ascoli-Grosseto (ore: 19.30)
La capolista Ascoli, in fuga con cinque punti di distacco sulla seconda della classe L’Aquila, ospita il Grosseto, nono in classifica. I bianconeri vogliono proseguire nella striscia di risultati positivi che li sta portando a prendere il largo e il Grosseto, reduce da tre sconfitte nelle ultime cinque gare, non sembra avversario in grado di fermarne la corsa. Dunque scegliamo il segno 1 quotato 1.80.
GIRONE C
Lecce-Melfi (ore: 19.30)
Dopo la stupenda e fondamentale vittoria sul campo della ex capolista Benevento, il Lecce vuole proseguire nell’ottimo momento di forma e ha tutte le carte in regola per farlo contro il Melfi, undicesimo in classifica. Quindi scegliamo di giocare l’1 fisso quotato 1.60.
Lupa Roma-Salernitana (30/11 ore: 14.30)
Dopo la sconfitta del Benevento contro i salentini, lo scettro di capolista è passato nelle mani della Salernitana il cui obiettivo ora è di consolidare questo primato. La sfida contro la Lupa Roma però non è delle più semplici e allora preferiamo non arrischiarci in un pronostico potenzialmente da tripla, ma divergiamo sul Gol quotato 1.80, visto le ottime potenzialità offensive di entrambe le squadre.