Reggina, gli australiani si defilano definitivamente

Reggina, gli australiani si defilano definitivamente

“Il dottor Nick Scali a nome della cordata di imprenditori australiani comunica che, dopo una lunga serie d’interlocuzioni con il presidente Foti, non si sono trovate le condizioni utili per un ingresso nella società Reggina Calcio, da parte degli stessi imprenditori”. Così in una nota l’imprenditore italo-australiano Nick Scali, che sembra si sia definitivamente defilato dall’acquisto della Reggina.

Il messaggio, riportato da Sport.Strill.it, prosegue così: “Il dottore Scali ringrazia il presidente Foti per l’ampia disponibilità dimostrata, complimentandosi per i successi ottenuti in questi decenni alla sua guida ed augura alla Reggina di poter continuare a raggiungere prestigiosi traguardi sportivi. Il dottore Scali, infine, vuole rivolgere un particolare ringraziamento a tutta la città di Reggio Calabria, ai tifosi e alla stampa per aver dato sempre grande risalto al suo interessamento verso la società Reggina e aver manifestato il massimo entusiasmo intorno alla sua persona e all’interlocuzione stessa”.

La trattativa con Scali e gli altri australiani si era arenata un paio di settimane fa. Negli ultimi giorni sembrava ci fosse stato un ritorno di fiamma. Ma evidentemente era un fuoco di paglia. Il patron amaranto Foti aveva anche parlato di un’alternativa, un soggetto già esperto di calcio, probabilmente proprietario di una squadra di Serie A. Ma ad oggi, a pochi giorni dalle scadenze per l’iscrizione alla prossima stagione, la Reggina sembra brancolare nel buio.

Categoria: Serie C