Salernitana, Bovo: “Dobbiamo essere più cinici”
Al termine della gara tra Cosenza e Salernitana, terminata con un pari ad occhiali, ai microfoni dell’emittente salernitana Telecolore, è intervenuto il calciatore Andrea Bovo, per commentare la deludente prestazione della squadra: “Purtroppo la vittoria che volevamo regalare oggi ai tifosi non è arrivata perché non siamo riusciti ad aprire la loro difesa. La loro retroguardia si è chiusa tutta al limite dell’area. E’ vero che non abbiamo avuto tante occasioni, ma un paio di azioni d’attacco che potevamo gestire meglio ci sono state”.
Al centrocampista viene chiesto come mai la Salernitana abbia conquistato soltanto quattro punti nelle ultime quattro gare: “I risultati dicono che ci manca qualcosa che prima avevamo. Magari si tratta di qualche pizzico di cattiveria in più. Certo farci passare da campioni ad asini credo sia eccessivo. Ora analizzeremo ciò che oggi non ha funzionato e ci rimetteremo a lavoro”.
Intanto il Benevento ha superato i granata in classifica: “Non dobbiamo preoccuparci del Benevento che scappa via, così come non lo hanno fatto loro con noi. Il tempo per fare bene c’è, dobbiamo concentrarci su noi stessi e migliorare”.
Al calciatore viene fatto notare che la squadra è apparse tesa all’inizio della gara: “Un po’ di tensione è giusto che ci sia. Venivamo dalla sconfitta in un derby molto sentito e forse la voglia di voler ribaltare quella brutta parentesi ci ha tirato un brutto scherzo”. Lo riporta TuttoSalernitana.com