Samb-Lecce, probabili formazioni: chi scenderà in campo?
Manca poco alla gara di andata dei playoff tra Sambenedettese e Lecce. Cresce l’attesa in entrambe le tifoserie che hanno risposto bene nel numero di biglietti venduti e che sperano di poter gioire alla fine di questi 180 minuti(il ritorno si giocherà mercoledì sera al Via del Mare, ndr). Ma passiamo ora a vedere quali saranno le probabili scelte dei due allenatori.
SAMBENEDETTESE: Mister Sanderra ha dovuto fare i conti con qualche infortunato di troppo e dovrebbe comunque schierare un 4-3-3. In porta Aridità è stato convocato, ma non è chiaro se ce la farà o meno, nel caso il posto sarebbe suo altrimenti tra i pali ci sarebbe Pegorin. Difesa a 4 composta da Radi, Rapisarda, N’Tow e Di Pasquale. La linea di centrocampo potrebbe essere composta da Lulli, Vallocchia e Bacinovic. In attacco pochi dubbi sulla presenza di bomber Mancuso affiancato da Sorrentino e Agodirin.
LECCE: Mister Rizzo ha chiarito che non ci saranno stravolgimenti e che le sue principali indicazioni sono più a livello tattico. Il tecnico ha spiegato che è una gara con un forte carico emotivo e che la Samb è un osso duro da affrontare. Sicuramente in porta ci sarà Perucchini, in difesa pochi dubbi per quanto riguarda i centrali che dovrebbero essere Cosenza e Giosa, ai lati dovrebbe essere confermato Lepore da una parte e Ciancio dall’altra. Anche per quanto riguarda il centrocampo i giochi sembrano già chiusi con Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu quasi certi della maglia da titolare. Qualche dubbio il tecnico giallorosso ce l’ha in attacco dove l’unico certo sembra essere Pacilli, mentre le altre due maglie se le giocheranno uno tra Caturano e Marconi e uno tra Torromino e Doumbia.
Sambenedettese(4-3-3): Sorrentino, Radi, Rapisarda, N’Tow, Di Pasquale, Lulli, Vallocchia, Bacinovic, Mancuso, Sorrentino, Agodirin. All. Stefano Sanderra.
Lecce(4-3-3): Perucchini, Ciancio, Giosa, Cosenza, Lepore, Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu, Pacilli, Caturano, Torromino. All. Roberto Rizzo.
Arbitro: Pillitteri di Palermo.