Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
Al via l’ottava e penultima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati in questi setti giorni che ci porteranno alla chiusura del mese di luglio, e a un vivissimo mese di agosto, quello che concluderà questi intensi giorni. Ma tornando agli acquisti, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.
Francesco Modesto: da svincolato ad Atalanta U23 – Non è ancora arrivato il comunicato ufficiale del club, ma il tecnico ha già occupato la panchina nelle prime uscite della neonata società. L’intesa è stata quindi raggiunta.
Ivan Varone: da svincolato al Cesena – Sorpassata la concorrenza di Lecco e Spezia, il club bianconero è pronto a piazzare il colpo per il centrocampo. Salvo sorprese, c’è l’accordo di massima.
Tomas Vestenicky: da svincolato all’Audace Cerignola – L’attaccante slovacco, attualmente in prova al Brindisi, potrebbe presto spostarsi a Cerignola. La società del foggiano ha infatti già contattato l’agente del giocatore, trovando un accordo di massima.
Giuseppe Biava: da svincolato all’Atalanta U23 – Dopo l’avventura bergamasca da calciatore, il tecnico torna all’Atalanta. Sarà il vice di Modesto nella già citata e neonata formazione B, che giocherà il prossimo campionato di Serie C.
Gianluigi Sueva: dal Cosenza alla Lucchese – Con l’addio di Ravasio, il giocatore si è trasferito in Toscana, sostenendo già i primi allenamenti. Contratto pluriennale firmato.
Daniel Sannipoli: dal Latina all’Avellino – La formazione irpina beffa Catania e Pescara e piazza questo importante colpo in prospettiva. C’è l’accordo di massima, manca solo il nero su bianco
Jacopo Pellegrini: dal Sassuolo al Vicenza – Le riserve dovrebbero essere sciolte, e il giocatore vestirà la maglia biancorossa. Trasferendosi in Veneto con la formula del prestito.
Juan Facundo Crisafi: dalla Reggina all’Arezzo – L’argentino è vicino al club toscano. Per la fumata bianca si attende lo svincolo dalla società calabrese esclusa dal prossimo campionato di Serie B.
Patrick Enrici: dal Lecco al Taranto – Sembra essere stata la formazione pugliese a battere la concorrenza di Legnago e Gubbio, mettendo sul piatto un contratto biennale. Salvo intoppi, ci sarà l’arrivo del giocatore in rossoblù.
Fabio Scarsella: dal Vicenza al Lumezzane – Non c’è ancora l’accordo, ma la neo promossa formazione lombarda sta puntando forte sul calciatore, cercando di andare incontro alle richieste della controparte. C’è ottimismo