Sticchi (pres.Lecce): “Col Francavilla è vietato sbagliare. Promozione? Ce la giochiamo col Foggia. Su Caturano diversi club di B”

Sticchi (pres.Lecce): “Col Francavilla è vietato sbagliare. Promozione? Ce la giochiamo col Foggia. Su Caturano diversi club di B”

Si avvicina la sfida tra Virtus Francavilla e Lecce, in programma domenica 5 marzo e valevole per il ventottesimo turno del girone C di Lega Pro. Entrambe le squadra puntano a consolidare i rispettivi piazzamenti all’interno della graduatoria generale, in special modo per i brindisini a caccia di un’impresa storia all’interno di un “infuocato “Giovanni Paolo II” esaurito in ogni ordine di posto. Per parlare di questo ed altro, la redazione di TuttoCalcioPuglia.com ha contattato in esclusiva Saverio Sticchi Damiani, presidente della società giallorossa: “In vista della sfida col Francavilla ci stiamo approcciando all’impegno in maniera serena come tutte le altre gare affrontate nel corso del campionato, essendo a conoscenza del cospicuo valore trasmesso da contese di questo genere, bisognerà cercare di sbagliare il meno possibile. I brindisini ricoprono una posizione in classifica straordinaria, è un organico che ha incamerato gli stessi punti di altre squadre d’alta fascia all’interno della graduatoria generale. Promozione in B? Sia Foggia che Lecce stanno facendo un campionato straordinario, bisogna fare un plauso ai due club per i rispettivi cammini intrapresi nell’omonima stagione calcistica, tra le due la vera sorpresa è proprio l’organico giallorosso per via degli importanti valori espressi sino al giorno d’oggi. Per Caturano abbiamo ricevuto diversi interessamenti da parte di società di categoria superiore alla Lega Pro, tuttavia non abbiamo assolutamente intavolato alcun tipo di trattativa vista la volontà di permanere nel nostro club”.

Fonte: www.tuttocalciopuglia.com

Categoria: Serie C