Venezia, mister Inzaghi: “Coppa Italia? Continuiamo a crederci”
Cade il Venezia nella finale di andata di Coppa Italia Lega Pro, nel match che ha visto il Matera trionfare per 1-0. Nel post partita, così come riporta la pagina Facebook ufficiale del club lagunare, è mister Filippo Inzaghi a dare la sua analisi del match:
“Sapevamo l’aggressività del Matera, noi avevamo in campo 10 giocatori diversi da domenica, per cui è normale che l’inizio poteva essere diverso dal solito, ci sono ragazzi che hanno giocato meno, ma nel secondo tempo hanno preso la gara in mano lasciando da parte paure strane: certo, abbiamo regalato un gol, perché è nato da una nostra disattenzione, ma ora dobbiamo solo guardare avanti, questo è stato solo il primo tempo di una sfida difficile, alla Coppa Italia ci teniamo sia noi che il Matera. E noi continuiamo a crederci”.
Analizzando la squadra: “Nella ripresa il gioco è sempre stato fermato, era impossibile giocare, ma io non potevo rischiare giocatori che scenderanno in campo domenica: ma io son felice della prestazione di chi ha disputato la gara, si sono fatti valere e so che lo faremo anche nel ritorno. Alla fine giocheremo davanti al nostro pubblico, dobbiamo solo recuperare un gol: poi comunque aver dato minutaggio anche a chi ha giocato meno è stato giusto, io ho una rosa di 25 titolari e tutti mi saranno utili per il rush finale”.
Conclude poi: “Siamo a un buon punto, ma ancora non abbiamo fatto niente. Dobbiamo pensare a mantenere il primo posto in classifica, e a ribaltare questo risultato per vincere anche la Coppa, alla fine anche oggi (ieri, ndr) avremmo pure potuto segnare”.