Ecco Vincenzo Sarno il ‘piccolo Maradona’

“Ringrazio il Presidente Bonetto e il Direttore Zamuner, – spiega Sarno – sono contento di essere qui, sono determinato a dare una grossa mano a questa piazza. Inizio con un derby, sono le partite più belle. Non sono al top della forma ma sono brevilineo conto di non metterci molto. Sono contento dei due assist all’amichevole con il Gavorrano. Perché Padova? E’ stata una cosa lampo. Appena ho saputo, anche se avevo offerte di serie C sempre a vincere, ho trovato subito l’accordo. Bisoli? E’ un bel martello. Con il Foggia ho vissuto una storia d’amore. Lì ti fanno sentire veramente importante. Devo solo ringraziare la tifoseria e la città che mi hanno accolto con tanto affetto, è stata la mia seconda casa. Qui spero di ritrovare la stessa cosa. Sono qui per vincere”.

“Ringrazio il direttore per l’ottimo lavoro – afferma il Presidente Roberto Bonetto -. Il mercato si chiude qui. Con Salviato, Gliozzi e Sarno abbiamo elevato le nostre qualità, abbiamo cercato di portare qui delle teste di serie”.

Il Presidente fa anche un appello ai tifosi: “Ricomincia il campionato, ora Vicenza sarà una grande partita. Tifosi stateci vicini, noi abbiamo fatto la nostra parte, l’Euganeo non sarà bellissimo ma se lo riempiamo sarà più bello: rendiamolo una bolgia. Dimostriamo di voler lasciare questa categoria, noi abbiamo fatto la nostra parte coi fatti voi fate la vostra con gli applausi. Insieme si vince”.

Zamuner si dice soddisfatto per aver centrato tre obiettivi importanti che vanno a rinforzare una rosa già forte. “Sulle qualità tecniche – spiega il Direttore – non ho dubbi, spero di aver azzeccato anche il lato umano. Con Sarno un po’ di pazienza ci vuole, è stato fuori 6 mesi a Foggia”.

Anche secondo Zamuner il mercato è chiuso,forse arriva un giovane a centrocampo vista la partenza di De Risio.

Fonte: www.tgbiancoscudato.it

Categoria: Serie C