Cuppone non è più un mistero. Ma il sogno nel cassetto è sempre lui: Manconi
Nel corso della trasmissione “90° Rossonero”, format condotto da Pino Autunno su Mitico channel, è intervenuto telefonicamente Maurizio De Rosa procuratore di Simone Russini, attaccante di proprietà del Catania finito nel mirino del Foggia: “In realtà c’è stato solo un semplice pour-parler. Da quanto mi risulta le due società non hanno ancora parlato”, ha confessato l’agente dell’esterno d’attacco ai microfoni della web tv foggiana.
Secondo quanto riportato dal Quotidiano l’Attacco l’interesse del Foggia per Luigi Cuppone, attaccante classe ’97 in forza al Cittadella, potrebbe finire se, il ragazzo prendesse altro tempo per valutare l’offerta dei pugliesi. Il nuovo nome caldo, secondo quanto raccolto da Pino Autunno, è quello di Jacopo Manconi. Non è un profilo nuovo per i colori rossoneri, il bomber dell’Albinoleffe (8 reti in 14 partite nel corso di questo campionato) è stato il vero oggetto del desiderio del mercato estivo rossonero. Voci di mercato accostano al Foggia anche Luca Antei, difensore ex Roma e Benevento attualmente svincolato. Antei ha un qualcosa che lo lega a Manconi: lo stesso procuratore.
L’ex giallorosso è fermo da diverso tempo e il Foggia è alla ricerca di elementi pronti per giocare, questo dato potrebbe spegnere l’interesse verso il classe ’92 ancor prima di pensarci.
L’investimento di rilievo potrebbe arrivare nel corso di questa sessione di riparazione per dare al Maestro Zeman più quantità e qualità, un reparto ad oggi affidato nelle mani, anzi nei piedi, di Alexis Ferrante.