Martina, serve solo la vittoria

Martina, serve solo la vittoria

Domani pomeriggio alle ore 16 al Tursi di Martina Franca saranno di scena la formazione di casa ed il Cosenza che si affronteranno in una gara valida per la sedicesima giornata di andata di Lega Pro girone C. Il confronto sarà arbitrato dal signor Giuseppe Cifelli di Campobasso che sarà coadiuvato dai segnalinee Raffaele Vitiello di Torre del Greco e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore. Eduardo Massaro di Vasto sarà il quarto uomo.

Un match tra due squadre che lotteranno per la salvezza nel corso del torneo e la gara di domani potrebbe dare la spinta decisiva ad una delle due per tirarsi fuori dalle secche della bassa classifica. Il pari potrebbe in ogni caso andar bene ai calabresi che puntano ad allungare la serie di risultati utili consecutivi.
Rinvigorito dal cambio di guida tecnica, il Cosenza di Roselli è reduce da quattro risultati utili consecutivi e mira a far punti al Tursi per proseguire la risalita che dalla zona retrocessione lo ha portato a stazionare nella sfera medio-bassa della classifica, appena fuori dalla zona play-out. I rossoblù sono clienti difficili per chiunque in questo momento.
Il Martina invece è situato a quota 13 in classifica e ancorato quindi alla zona-pericolo da cui la squadra di Ciullo deve necessariamente venir fuori. La squadra pugliese ha raccolto tre punti nelle ultime quattro gare, di cui una sola interna (quella vittoriosa), che hanno ridimensionato la ripresa che gli uomini di Ciullo avevano sin lì realizzato. Ciò testimonia che il Tursi nei momenti di difficoltà è quasi sempre venuto in aiuto alla squadra del tecnico salentino e non abbiamo dubbi che domani il pubblico di fede biancazzurra non farà mancare il proprio apporto.

Categoria: Serie C