Foggia-Crotone: ultimissime e probabili formazioni

Foggia-Crotone: ultimissime e probabili formazioni

Una delle due capolista, il Crotone, rende visita allo Zac ad un Foggia che sta vivendo una delle crisi di risultati più nere della sua storia.

QUI FOGGIA

Mister Gallo ha potuto preparare la gara con i pitagorici sfruttando il lavoro di una ‘settimana tipo’, con la speranza, più volte manifestata anche durante la conferenza stampa di ieri, di aver fatto breccia nella mente dei suoi per chiamarli ad una reazione. L’ex tecnico di Ternana e Potenza dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1 con Nobile in porta, Garattoni, Sciacca, Malomo e Nicolao in difesa, Petermann mediano con Odjer e Di Noia ai suoi fianchi, Schenetti e D’Ursi (o Peralta) alle spalle del solo Ogunseye.

QUI CROTONE

6 vittorie ed 1 pareggio per la squadra di Franco Lerda che guida a quota 19 la classifica al pari del Catanzaro. Il tecnico dei calabresi non si fida del Foggia e schiererà il miglior 11 disponibile per continuare la sua corsa in vetta. Il Crotone dovrebbe scendere in campo con Branduani in porta, difesa a 4 con Calapai, Cuomo, Golemic e Giron in difesa, terzetto di centrocampo con Awua, Petriccione e Tribuzzi, mentre davanti agiranno Kargbo e l’ex Chiricò alle spalle di Gomez.

Categoria: Ultimissime