Capitan Di Pasquale ai microfoni di Antenna Sud
Davide Di Pasquale subito dopo il match analizza l’amara sconfitta.
Che tipo di partita è stata e cosa è successo sostanzialmente
“Ma purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio alla partita e non abbiamo giocato il primo tempo. La ripresa ci siamo ricompattati cambiando modulo e abbiamo provato a pareggiare ma non ci siamo riusciti”.
È già la seconda sconfitta consecutiva arrivata in maniera un po’ discutibile se vogliamo utilizzare questo termine, sicuramente il Foggia vanta di favore di pronostico sia contro il Picerno che contro la Virtus, come si fa adesso a ricompattare il tutto e presentarsi alla prossima sfida in maniera ottimale psicologicamente parlando e anche fisicamente
“Credo che queste due sconfitte non ci devono comunque sia scoraggiare, il nostro cammino è ancora lungo, abbiamo degli obbiettivi chiari, mercoledì c’è una partita molto importante con la Juve e cercheremo di dare il massimo fin da subito”.
Con la presenza di questo incontro imminente molto importante, perché sappiamo che la Coppa Italia di serie C è un obbiettivo del Foggia, ha un po’ annebbiato la vostra visione in questa partita oppure avete giocato questa gara senza pensarci
“No no assolutamente, loro comunque sia in questo campo qui l’interpretano in maniera diversa la partita, un campo piccolo, stretto dove comunque sia noi lavoriamo settimana dopo settimana sempre sulla larghezza, attaccando anche la profondità, quindi ci hanno messo in difficoltà sin da subito. Comunque sia ci siamo abituati a questi momenti brutti purtroppo e ne usciremo sicuramente”.
Barbara Dell’anno