I Top & Flop di Foggia – Juve Stabia

I Top & Flop di Foggia – Juve Stabia

Vittoria di rabbia ieri pomeriggio per il Foggia allo Zaccheria, che infligge un netto 3 – 0 alla Juve Stabia di Sandro Pochesci. Una risposta chiara degli uomini di Fabio Gallo, che avrebbero meritato di segnare almeno 2 gol in più viste le tante occasioni create.

Vediamo ora i Top & Flop di questo pomeriggio di sport.

Top

Filippo Costa: sono 2 in 4 giorni per l’esterno ex Parma e Bari, che continua a dettare legge sulla corsia sinistra. La sua sassata sotto l’incrocio fa da apri pista ai che segneranno Ogunseye e Petermann.

Davide Petermann: è un gol quasi liberatorio per il numero 25. Forse anche a farsi perdonare l’uscita in Coppa Italia di mercoledì scorso. Indovina l’angolo più lontano, alle spalle di Barosi, chiudendo di fatto i giochi.

Flop

Gianmarco Zingoni: ha inciso poco il numero 9 figlio d’arte, ora vero e unico punto di riferimento in attacco per Pochesci, già alle prese con un attacco non troppo prolifico.

Davide Barosi: giornata da dimenticare per l’estremo difensore delle Vespe, che ha subito in una sola gara i gol preso nelle ultime 3 partite.

Marco Gabriele Scopece

Categoria: Top & Flop