Seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C. Il Foggia, tredicesimo in classifica con 25 punti, con uno score di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte nelle venti gare finora giocate, sfida il Giugliano quattordicesimo, che ha numeri molto simili oltre a essere a pari lunghezze rispetto ai satanelli. C’è volontà di provare a risalire la china per puntare, perché no, ad avvicinarsi alla zona playoff. Il Giugliano, tra l’altro, ha il desiderio di riscattare le tre sconfitte consecutive. Il 2024 è iniziato molto male…
QUI GIUGLIANO. Vuole riscattare le tre sconfitte filate la truppa di Bertotto, che dopo l’ultima partita ha così inquadrato la situazione: “Cosa non è andato in questa partita? Semplicemente tutto, la squadra era impacciata e lenta, ha fatto mille errori su tutte le situazioni. È la prima partita giocata in maniera brutta dalla mia squadra”.
QUI FOGGIA. Il nuovo acquisto Millico ha parlato così in conferenza stampa: “Sono molto orgoglioso di poter indossare la maglia rossonera, essere sceso di categoria non conta, perché una società come il Foggia, con la sua gloriosa storia, rappresenta un punto importante per la mia carriera. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo, magari già a partire dalla partita di sabato. Lavorerò duramente insieme ai miei nuovi compagni per raggiungere obiettivi ambiziosi”.
Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con il nostro LIVE MATCH:
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Menna, Berman, Caldore, Yabre; De Rosa, Berardocco, Vogiatzis; Ciuferri, Diop, De Sena.
FOGGIA (4-3-2-1): Nobile; Garattoni, Carillo, Rizzo, Salines; Frigerio, Di Noia, Vezzoni; Schenetti, Millico; Tonin.