Mancano poche ore alla sfida tra Foggia e Juve Stabia. Una gara molto delicata per entrambe le compagini. I rossoneri hanno bisogno di capire chi sono veramente in questa seconda parte di campionato mentre le vespe hanno il Benevento con il fiato sul collo.
In casa Foggia, nella lista dei giocatori appena diramata non si legge il nome di Salines. Il terzino destro, capocannoniere dei rossoneri, non sarà della partita per motivi di salute (febbre). Rientra Rizzo che potrebbe giocare già dal primo minuto. In attacco mancherà la punta centrale Santaniello.
In casa Juve Stabia l’assenza pensante non è tra i giocatori ma in panchina. Infatti non ci sarà mister Pagliuca per squalifica e sarà sostituto da Nazareno Tarantino.
Probabili formazioni
Foggia (3-4-3): Perina; Silvestro, Ercolani, Rizzo; Tascone, Odjer, Di Noia, Vezzoni; Rolando, Gagliano, Millico. All. Mirko Cudni
Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo; Piscopo; Candellone, Adorante. All. Nazzareno Tarantino