QUI POTENZA – Mister Marchionni, peraltro ex di turno, sulla panchina dei satanelli nella stagione 2020/21, ha convocato 23 calciatori in vista della sfida interna con il Foggia: consueto 3-5-2 per i lucani, che schierano Alastra tra i pali, difesa a tre composta da Armini, Sbraga e Maddaloni, in pole su Hristov. Sulla mediana Castorani e Saporiti mezzali a supporto di Schiattarella in cabina di regia; Hadziosmanovic e Burgio esterni di centrocampo. In attacco spazio a Caturano e Asencio, con Volpe, in settimana febbricitante, che dovrebbe partire dalla panchina.
QUI FOGGIA – Assenti Santaniello e Millico per infortunio, nonché Odjer e Tascone per squalifica, mister Cudini dovrà fare di necessità virtù in vista della trasferta di Potenza. Non è escluso che il tecnico ex Campobasso possa confermare per grandi linee l’undici sceso in campo nel match interno con la Casertana: in porta ci va Perina, difesa composta da Salines, Ercolani e Rizzo. Martini e Marino sulla mediana con Silvestro e Riccardo quarti di centrocampo. Completa il 3-4-3 dal trainer rossonero il tridente composto da Embalo, Gagliano e Rolando.
Queste le probabili formazioni di Potenza-Foggia, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C Now girone C, la diciassettesima di ritorno:
Potenza (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Maddaloni; Hadziosmanovic, Castorani, Schiattarella, Saporiti, Burgio; Caturano, Asencio. A disp. Cucchietti, Iacovino, Verrengia, Marchisano, Hristov, Paura, Candellori Maisto, Steffè, Asencio, Rossetti, Di Grazia. All. Marchionni
Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Rizzo; Silvestro, Martini, Marino, Riccardi; Embalo, Gagliano, Rolando. A disp. Nobile, Papazov, Castaldi,Di Noia, Tenkorang, Antonacci, Vezzoni, Schenetti, Manneh, Tonin, Brancato. All. Cudini
Arbitro: Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi (ass. Tempestilli-Pizzoni; IV: Viapiana)