Ufficiale: Marco Zunno è un nuovo giocatore del Foggia
Alla corte di Massimo Brambilla arriva l’attaccante Marco Zunno, in prestito dalla Cremonese. Ala sinistra offensiva in grado di agire anche come trequartista centrale. Dotato di un’ottima tecnica, ama partire da sinistra per poi accentrarsi e andare al tiro con il suo piede preferito, il destro.
Di seguito il comunicato stampa della società rossonera:
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Marco Zunno che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2025.
Zunno, attaccante classe 2001 nato a Roccadaspide (SA), cresce calcisticamente nelle giovanili del Novara. Nel 2019 fa il suo esordio tra i professionisti sempre con la maglia del Novara. Nella stagione 2021/22 passa alla Cremonese. Da gennaio 2022, in prestito, calca i campi della Fiorenzuola, del Piacenza e dell’ACR Messina. Nella sua carriera ha totalizzato 107 presenze, 23 gol e 5 assist in serie C.
Queste le sue prime parole in rossonero:
“Sono entusiasta di essere a Foggia. Per me è un’importante occasione di crescita professionale e farò di tutto per non sprecarla. Sono pronto a dare il massimo per questa squadra.”