Una Allianz Pazienza arrabbiata attende la Juvecaserta

Una Allianz Pazienza arrabbiata attende la Juvecaserta

Una Cestistica Città di San Severo, uscita a testa alta (e con tanta delusione per via di una direzione di gara alquanto casalinga) in quel di Pistoia nell’infrasettimanale contro Montecatini, ospita la Paperdi Caserta nel match valido per la venticinquesima giornata del Campionato di B nazionale Old Wild West.

GLI AVVERSARI non sono al top della forma, provenendo da una sola vittoria nelle ultime sei gare, ma proprio per questo i bianconeri sono ancora più da temere. La squadra di Coach Cagnazzo (ex di giornata insieme all’eterno Antonello Ricci)non va messa in ritmo soprattutto dalla distanza dove i vari d’Argenzio, Ricci, Laganà, Romano ed Heinonen potrebbero diventare mortiferi. All’andata finì 86-76 per i Campani attualmente decimi in classifica a quota 22 punti.

I NERI messa alle spalle l’ennesima infrasettimanale chilometrica, hanno provato a ricaricare le batterie a livello fisico e mentale, consapevoli che in questa fase bisogna dare continuità soprattutto ai risultati ed in ciò la gara contro la Paperdi rappresenta uno snodo fondamentale. “Sputare via il veleno” della partita di mercoledì e “stringersi di più” per urlare anche stavolta contro il cielo : questi i motivi psicologici, da abbinare alla solita organizzazione tattica del gruppo, auspicando in altri due punti da mettere in cascina.

GLI ARBITRI: MARENNA ANTONIO di GORLA MINORE (VA) e SPINELLO RICCARDO di SARONNO (VA)

APPUNTAMENTO a domenica 2 febbraio alle ore 18.00 presso il PalaSport Falcone e Borsellino di San Severo

Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica città di San Severo

Categoria: Basket