Allenamento differenziato per Di Filippo. Melfi in campo sabato pomeriggio alle 15
A due giorni dalla sfida contro il Foggia, si inizia a delineare l’undici che mister Bitetto manderà in campo contro i satanelli pugliesi. Le notizie che giungono dall’infermeria non sono di quelle positive.
Ancora allenamento differenziato per Nicolas Di Filippo che già assente ad Ischia, è ancora alle prese con un’infiammazione al tendine che ne mette in forte dubbio la presenza per il match di sabato. Nel caso, piuttosto probabile, che non dovesse farcela sarà Danilo Colella a sostituirlo, nuovamente preferito al compagno di reparto Federico Annoni. Si è invece allenato regolarmente con il gruppo Edoardo Tundo che, bloccato nei giorni scorsi dall’influenza sarà, dunque, tra i convocati.
C’è poi l’assenza di lungo corso di Campagna che rende necessario un altro innesto nel reparto avanzato. In tal senso la dirigenza sta valutando alcune soluzioni che farebbero al caso del Melfi aumentando così il parco attaccanti a disposizione di mister Bitetto; di qui al 2 febbraio, giornata conclusiva di questa finestra di calciomercato, potrebbe essere ufficializzato un ultimo arrivo.
Per il resto tutti arruolabili per una sfida che, classifica alla mano, va affrontata con la giusta determinazione per non essere risucchiati nelle sabbie mobili dei playout. Il tutto con la consapevolezza che confermarsi dopo Ischia non sarà facile anche perché di fronte ci sarà un avversario di tutt’altro spessore ed animato da motivazioni ed ambizioni di alta classifica.
Fonte: www.melfilive.it