Le pagelle di Foggia-Cavese. Più sicurezza per la difesa con Perucchini

Le pagelle di Foggia-Cavese. Più sicurezza per la difesa con Perucchini

Difficile dare giudizi estremamente negativi a questi ragazzi che hanno cercato di dare il massimo. Ma quando ti tremano le gambe in campo perchè senti puzza di ultimo posto, allora la situazione comincia a pesare soprattutto sotto il profilo psicologico. Abbiamo voluto dare i voti nel dopo Foggia-Cavese premettendo che la squadra si è espressa molto meglio nella ripresa.

Perucchini: Attento tra i pali, praticamente mai impegnato per tutto il primo tempo. Voto: 6.

Minelli: Si libera del pallone senza guardarsi attorno, liberando come può ma senza offrire ai suoi compagni di squadra la possibilità di ripartire. Voto: 5.5.

Garofalo: Assente per tutto il primo tempo, è impegnato in fase difensiva, senza mai affondare. Voto: 5.

Fossati: Cerca di aiutare i suoi compagni di squadra in fase difensiva, ma quando il Foggia avanza non incide. Voto: 5.5.

Panico: Difende con qualche affanno perchè sulla sua fascia sfugge spesso Diarrasouba. Nella ripresa ci mette più impegno, ma senza produrre risultati concreti. Voto: 5.5.

Oliva: Potrebbe fare molto di più ma non partecipa molto al gioco di rimessa della squadra, ma quando ha la possibilità non sbaglia. Voto: 6.

Byar: Sembra un pesce fuori dall’acqua. Gira a vuoto, non riesce a fare la differenza. Voto: 5.5.

Buttaro: Ordinato in fase difensiva, sbaglia poco. Voto: 6.

Morelli: Finisce nel vortice della paura che avvolge tutta la squadra, sbagliando anche facili palloni. Voto: 5.5.

Pazienza: Cerca di far girare palla, ma lo fa orizzontalmente. Mentre al Foggia serve chi crea profondita. Recupera meno palloni rispetto a quelli che perde. Voto: 5.5.

D’Amico: Prende lentamente coscienza che si sta giocando una partita importante e che dovrebbe fare la differenza. Ma i pochi palloni che ha non li sfrutta adeguatamente. Voto: 5.5.

Barilari: Cerca di mantenere il più possibile l’assetto del primo tempo, con i cambi non produce gli effetti sperati. Voto: 5.5.