Parla il direttore Musa: “Ci sono varie cose in piedi…ma non definite”

Parla il direttore Musa: “Ci sono varie cose in piedi…ma non definite”

Con il ritorno in campo del 4 gennaio difficilmente il Foggia potrà schierare qualche volto nuovo, anche se le trattative ci sono, ma solo per portare in rossonero profili utili al modo di giocare voluto da mister Barilari. Avvicinato dalla nostra redazione il direttore sportivo del Foggia Musa ha confermato che ci sono attività sul fronte mercato.

“Ci sono varie cose in piedi ma ancora non definite. Stiamo lavorando, speriamo in questi giorni di poter definire qualcosa. Al momento, però, non ci sono situazioni che possono essere considerate in stato avanzato, in fase di definizione”, commenta Musa.

Rispetto all’era Delio Rossi, il Foggia visto nelle ultime settimane ha mostrato un sistema di gioco diverso, anche più produttivo in zona d’attacco. Insomma, se prima era tutto da buttare, ora la situazione potrebbe prevedere interventi diversi diretti a dare maggiore forza in ogni reparto. Arriverà certamente un attaccante, almeno un difensore e per il centrocampo si vuole trovare una figura da regista da affiancare a Perermann che, di fatto, potrebbe essere il primo vero acquisto rientrando a gennaio dopo il lungo infortunio. Foggiacalciomania darà solo notizie ufficiali sulle trattative evitando di fare nomi su nomi.