Foggia e i suoi tifosi: Un amore senza confini, anche a Latina
La vittoria al cardiopalma di domenica scorsa è già in archivio e tutti si augurano che possa essere il punto di partenza di una ripresa del Foggia e non solo sotto il profilo dei risultati e della classifica. La sfida con il Latina di questo pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14.30) può essere un bivio importante.
Ecco perchè i tifosi hanno voluto organizzare una presenza massiccia in ciociaria, per sostenere la squadra in una gara dove i padroni di casa cercheranno da subito per imporre il loro gioco, i loro ritmi. Una sfida play-out, chi vince si tirerà fuori dalla mischia, un pareggio potrebbe anche servire ad entrambe lasciando tutto in sospeso. Ma aldilà della gara di oggi, si sta scrivendo una nuova pagina, anzi diremmo un nuovo capitolo della storia del Foggia con l’arrivo della coppia Casillo-De Vitto alla guida della società. Entro il derby del 31 gennaio con il Cerignola dovrebbe arrivare il nulla osta del Tribunale di Bari per poter procedere al contratto di cessione del Foggia che fa seguito al preliminare già sottoscritto.
Ogni settimana, ogni partita, potrà essere occasione di festa, di voglia di rivincita, di ripresa di quell’amore che si era affievolito in questi ultimi anni. Basterà collegarsi oggi alle 14.30 con Now-Sky per capire cosa significa essere tifosi del Foggia. Non meno di 500 quelli presenti nel settore ospiti, ma saranno tanti anche quelli in Tribuna, provenienti da tutto il Lazio.

