Le pagelle di Aversa Normanna-Foggia, Agnelli migliore in campo
NARCISO 6,5 – Mezzo voto in più perché ci mette una pezza sul tentativo di Mangiacasale che scaturisce da uno svarione difensivo confezionato da Loiacono e D’Angelo.
LOIACONO 5,5 – Becca il secondo giallo per un fallo di reazione stupido. Ingenuo, rischia di compromettere la partita dei rossoneri.
D’ANGELO 6 – Cappellata a parte in coppia con Loiacono, non disputa una gara negativa. Considerato il lunghissimo stop dal quale proveniva.
GIGLIOTTI 6 – Come sempre positivo, aiutato anche dal non certo trascendetale attacco avversario.
AGOSTINONE 6 – Buona prestazione. Non si vede tantissimo ma è sempre ordinato.
AGNELLI 7,5 – Il capitano giganteggia. Presente nell’azione del primo gol, uomo assist in occasione della terza marcatura rossonera. Si procura anche il fallo che costa il rosso a Giannattasio. Prestazione eccezionale.
QUINTO 6,5 – Oggi sbaglia pochissimo, si sacrifica in difesa dopo l’espulsione di Loiacono.
MINOTTI 6 – Prestazione positiva. Si vede che è ancora avulso dagli schemi ma si vede anche un passo e qualche numero decisamente superiore alla media.
BOLLINO 6 – Suo il cross che Barraco trasforma in gol. Probabilmente la sua performance più positiva da quando è a Foggia.
SARNO 6 – Suo il passaggio filtrante che Sainz-Maza trasforma nel 2-1 rossonero. Si danna parecchio ma oggi è apparso un po’ evanescente.
BARRACO 6,5 – Mezzo voto in più per il bel gol messo a segno. Per il resto si vede poco. Ma di sicuro è un valore aggiunto per la rosa dauna.
SAINZ-MAZA 6,5 – Pochi minuti gli bastano per essere decisivo. Bel gol il suo, non facile da realizzare. E speriamo che sia il ruggito che lo liberi dallo status di “oggetto misterioso” finora apparso agli occhi dei tifosi rossoneri.
CAVALLARO 6,5 – Una garanzia. E per non guastare si diverte ad entrare ancora una volta nel tabellino dei marcatori. Bene ha fatto la dirigenza a trattenerlo a Foggia.
BENCIVENGA 6 – Il suo ingresso in campo contribuisce a restituire un po’ di spinta sulla fascia destra.