San Severo: Sorpresa dal mercato, arriva il difensore Gregorio

Sembrava chiuso il mercato dell’U.s.d. San Severo, ma a sorpresa il ds Marino e il dg Del Giudice riescono a garantire un nuovo rinforzo a mister De Felice. La società giallogranata comunica, infatti, di aver trovato l’accordo per l’ingaggio del difensore classe ’91 Angelo Gregorio.

Originario di Forlimpopoli (FC), si tratta di un difensore centrale che, nonostante la giovane età, ha già una vasta esperienza nei campionati nazionali, avendo alle spalle cinque stagioni tra Seconda Divisione di Lega Pro e Serie D. Ha vestito per due stagioni la maglia del Santarcangelo Calcio, con cui ha anche vinto il campionato di D 2010/11, disputando poi la successiva annata in C2; con i romagnoli ha totalizzato 63 presenze (di cui 28 in Lega Pro), mettendo a segno una rete. Ha poi proseguito l’avventura in Seconda Divisione giocando con il Pontedera (22 presenze, 2 gol) ed il Teramo (15 presenze); nella prima parte di questa stagione si è invece accasato al Romagna Centro, compagine del girone D di Serie D, con cui è sceso in campo in 16 occasioni, prima di rimanere svincolato lo scorso mese di dicembre.

L’accordo è stato portato a termine dal duo Marino/Del Giudice, agevolato dalla spinta economica del nuovo dirigente Paolo Dell’Erba, che in queste ultime settimane è stato vicino alla squadra anche moralmente, spronando i giocatori a fare del proprio meglio per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo

Categoria: Dilettanti