Road to Salerno: rientrano Potenza e Iemmello

Road to Salerno: rientrano Potenza e Iemmello

Archiviato l’opaco pareggio casalingo contro il Lamezia, il Foggia questa sera torna in campo all’ “Arechi” di Salerno per l’anticipo della 26esima giornata di Lega Pro del girone C. La squadra di Menichini fa del suo stadio un vero e proprio fortino, dove fin’ora l’unico ad uscire con l’intera posta in palio è stato il Lecce. I campani sono reduci dalla vitttoriosa trasferta di Melfi e non vogliono fare passi falsi per non perdere il contatto dalla capolista Benevento.

Per conto suo, il Foggia ha ancora la seria opportunità di acciuffare il treno play-off e De Zerbi per la delicata sfida contro la seconda della classe recupera tutti, eccezion fatta per il lungo degente Gerbo.

Alcun dubbio affligge il tecnico bresciano che in porta schiererà il solito Narciso, dinanzi a lui agirà la solita difesa a quattro con il ritorno di Potenza che insieme a Gigliotti comporrà la coppia centrale, mentre sulla corsia laterale sinistra agirà Agostinone, su quella destra Bencivenga e Loiacono si giocano una maglia da titolare.

A centrocampo sarà confermato il tridente delle ultime apparizioni stagionali con capitan Agnelli, Quinto e Minotti (che sembra essersi subito integrato nelle geometrie di De Zerbi). All’occorrenza potranno risultare utili gli impieghi di D’Allocco e Sicurella.

Nel reparto offensivo si rivede Pietro Iemmello, dopo i fastidi al piede che lo hanno tenuto lontano dal campo di gioco per ben due giornate consecutive. Insieme al l’attaccante calabrese ci saranno Cavallaro e Sarno a dar manforte all’attacco rossonero, senza dimenticare gli importanti rincalzi di Maza e Leonetti a match in corso.

Categoria: Ultimissime