L’avversario: Quale Messina a Foggia?
Arriva la difficile trasferta di Foggia e mister Di Costanzo, giunto in città da poche ore, deve già fare i conti con le numerose defezioni. Quattro gli squalificati: il fantasista Ciciretti, i difensori Stefani e Silvestri e l’esterno destro Cane. Non mancano gli infortunati. Out Benvenga, Iuliano E Marin, si tenta di recuperare il centrocampista Mancini, ma le possibilità di vederlo scendere in campo allo “Zaccheria” sono esigue.
La formazione bianco scudata sembra, quindi, essere scontata. Berardi a difesa dei pali, Donnarumma e Rullo sulle corsie esterne, Altobello e Pepe centrali. Sulla linea mediana dovrebbe agire Damonte, con Nigro a sostegno. Sulle fasce Izzillo o Bortoli e De Paula o Spiridonovic. In avanti il duo Corona – Orlando.
Mister Di Costanzo è un amante del 4-4-2, anche se nella sua carriera ha fatto spesso ricorso alle tre punte o al fantasista alle spalle degli attaccanti.
In terra di Puglia ci vorranno calciatori in grado di lottare per tutto l’arco dell’incontro. La polvere dentro la clessidra, pur scendendo lentamente, inizia a propendere solo da un lato, bisogna invertire la tendenza.
Fonte: www.ilforzamessina.it