Digerito il pareggio di Aprilia contro la Lupa Roma, questo pomeriggio il Foggia ritrova lo “Zaccheria” e lo fa nel match clou della 32esima giornata. Ad attendere i rossoneri ci sarà la Juve Stabia di Pancaro, per una gara che rappresenta un vero e proprio crocevia per le ultime speranze foggiane di agguantare il treno play-off.
De Zerbi conosce la valenza della gara e sa quale insidie si celano dietro ad una formazione come quella campana e non vuole lasciare nulla al caso. Oggi potrà avere a disposizione l’intera rosa e schierare la formazione che riterrà più competitiva e pronta fisicamente.
Tra i pali Narciso costituisce la solita certezza. Dinanzi a lui la linea a quattro vedrà la solita coppia centrale composta da Potenza e Gigliotti e sulle corsie esterne agiranno a destra Bencivenga e a sinistra Agostinone, che ritrova una maglia da titolare dopo la disfatta di Catanzaro.
A centrocampo la costruzione del gioco rossonero passerà per i piedi di capitan Agnelli, che sarà coadiuvato da Quinto e Minotti. In attacco spazio al tridente composto da Iemmello, Sarno e Cavallaro, a loro il compito di finalizzare le chance rossonere.