E come un giro sul tabellone del Monopoli, si ritorna nuovamente all’inizio, si ritorna di nuovo ad una fase di stallo, una fase che certamente non fa fare salti di gioia a nessuno.
Ricapitolando, quindi, qualcuno vuol vederci chiaro nei conti del club, chiede di visionare le carte, nel frattempo due trattative non possono essere seguite entrambe perchè ormai una sembra arrivata alla svolta positiva. Una la si lascia per strada, ma l’altra improvvisamente si arena perchè questa gente preferisce dedicarsi alle proprie aziende e non ha il tempo materiale per seguire pure Il Foggia. E questa è una decisione giusta, presa da persone per bene che non vogliono prendere in giro nessuno.
Ma la domanda sorge spontanea: perchè sino a ieri questa trattativa sembrava già conclusa a tal punto da sospendere i contatti tenuti direttamente dal presidente? E questi ultimi contatti, nella ipotesi di un abbandono della pista che porta ai Sannella, potrebbero risultare ancora possibili?
Ovviamente se saltassero i due piani A, ci sarebbe comunque un piano B che prevederebbe la iscrizione al campionato con un importante ridimensionamento dell’organico, presumibilmente, a cominciare proprio dal tecnico De Zerbi, il quale ha dichiarato di voler restare a Foggia per continuare un discorso già avviato e non per cominciare di nuovo da zero.
A tutt’oggi, alle 20,25, la situazione è questa. Speriamo di riparlare di altro domani.
Alberto Mangano www.newsrossonere.blogspot.it
Categoria:
News Calcio Foggia 1920