Road to Catanzaro: De Zerbi riconferma il tridente
Dopo il deludente esordio a Pagani, il Foggia ritrova lo “Zaccheria” e i suoi tifosi nel match casalingo contro il Catanzaro. De Zerbi chiede alla sua squadra un pronto riscatto e i primi punti stagionali in questa Lega Pro e ritrova il capitano Agnelli, reduce dagli acciacchi muscolari che lo avevano costretto a dare forfait in terra campana.
Il tecnico bresciano non sembra intenzionato a stravolgere la squadra vista contro la Paganese. Tra meno di un’ora tra le mura amiche, Narciso difenderà i montanti della porta rossonera; dinanzi agirà una difesa a quattro, con Coletti e Gigliotti a comporre la coppia centrale, Angelo sulla corsia destra e Agostinone su quella sinistra.
A centrocampo, Gerbo dovrebbe rifiatare in luogo del rientrante Agnelli, a cui sarà affidato di impostare la manovra rossonera con l’ausilio di Quinto e Riverola. In attacco sicure conferme per il tridente composto da Iemmello, Sarno e dal canterano Maza, in attesa di rivedere sui campi da gioco Floriano, il cui problema al ginocchio si è rivelato meno preoccupante del previsto.