Catania, Pancaro: “Mentalità giusta, visti tanti progressi”
E’ un Pippo Pancaro visibilmente soddisfatto quello visto al termine della sfida contro il Monopoli, vinta dal Catania per 2-1, un successo che porta gli etnei a -3, molto vicini all’annullamento della penalizzazione. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoazzurro nel post partita, così come raccolte da catanista.com:
“Abbiamo vinto, questo è l’importante; sono felice della prestazione dei ragazzi, abbiamo controllato il gioco per tutti i 90 minuti. Abbiamo preso gol nell’unico tiro in porta degli avversari; ci sono stati notevoli progressi sul piano della gestione del possesso, la squadra è in netta crescita nonostante abbia fatto turnover stasera.
Ho a disposizione un organico importante e sono contento di tutti i giocatori che sono stati impiegati, si sono subito calati nella mentalità giusta per la categoria; abbiamo ottenuto una vittoria meritata dopo aver fatto circolare bene il pallone per tutta la partita. Chiedo un lavoro dispendioso ed importante a Calil, sono felice della sua prestazione e presto tornerà a segnare, ha grandi qualità ed è un vero e proprio trascinatore“.