AS Melfi a Foggia con qualche dubbio

AS Melfi a Foggia con qualche dubbio

Questa sera, fischio d’inizio ore 20.30, gialloverdi di scena allo Zaccheria.

Trasferta in notturna per il Melfi di scena, questa sera, allo stadio “Zaccheria” di Foggia. Fischio d’inizio ore 20,30.

Gli avversari attraversano un evidente momento di difficoltà, testimoniato dall’unico punto in classifica raccolto nelle prime tre gare, ma questo sarà un altro stimolo in più per la formazione di mister De Zerbi che non può concedersi altri passi falsi.

Al contrario i gialloverdi, smaltita la delusione per il pareggio concesso alla Lupa Castelli Romani ad un quarto d’ora dalla fine, calcheranno il rettangolo di gioco con un atteggiamento sfrontato e propositivo.

Stati d’animo diversi alla vigilia della quarta giornata di campionato, ma obiettivo identico per le due squadre pronte a darsi battaglia sul campo per aggiudicarsi l’intera posta in palio. Unici indisponibili Pino e Colella. Diverse le alternative per il duo tecnico Palumbo – Delvecchio.

Confermata in blocco la linea difensiva con i centrali Cason e Di Nunzio e gli esterni Annoni e Nicolao, è nella composizione della linea mediana che si localizza qualche ballottaggio, ma la sensazione prevalente è che alla fine le scelte ricadranno sull’undici schierato domenica scorsa.

Al di degli interpreti del 4-2-3-1, saranno determinanti la concentrazione e l’atteggiamento. Tornare a casa con un risultato positivo non è poi un’impresa così ardua. Come sempre al campo l’ultima parola.

Fonte: www.melfilive.it

Categoria: L'Avversario