Road to Rieti: possibile staffetta Floriano-Maza
Reduce dall’esaltante successo casalingo nel derby, il Foggia questo pomeriggio si appresta ad affrontare la quarta trasferta di questa regular season. Alle 15 ad attendere il Foggia a Rieti ci sarà la Lupa Castelli Romani, artefice della prima sconfitta stagionale della Paganese. Un match tra due squadre in salute che potrebbe riservare elevati contenuti tecnico tattici.
De Zerbi in settimana a dovuto fare i conti con l’affaticamento muscolare di Coletti, che però dovrebbe regolarmente occupare la mediana del campo. Il tecnico bresciano sembra volersi affidare ai medesimi undici che hanno avuto ragione del Lecce.
Tra i pali sicura conferma per Narciso, dinanzi a lui agirà la consueta difesa a quattro, con Gigliotti e Loiacono in veste di difensori centrali e Angelo sulla corsia destra e Di Chiara su quella sinistra, conferma che porterebbe Agostinone ancora una volta a partire dalla panchina.
Le manovre del gioco rossonero passeranno per i piedi di capitan Agnelli, coadiuvato dalla visione di gioco di Coletti e dal mix di qualità e quantità capace di offrire Gerbo. Il tridente del reparto offensivo avrà due sicuri interpreti, Sarno e Iemmello sono sicuri di una maglia da titolare. La terza ed ultima maglia dell’attacco rossonero se la contenderanno Maza e Floriano, con il secondo leggermente avvantaggiato sul primo.