Iemmello: “Idee chiare: classifica cannonieri e Foggia in B”
Quattro sono i risultati utili consecutivi del Foggia così come anche le reti che i pugliesi hanno rifilato alla Lupa Castelli nell’ultimo turno di campionato. “Credo che il 4-0 sia un risultato che rispecchia a pieno l’andamento della partita – spiega Pietro Iemmello, bomber dei Satanelli in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com -. E’ stata una prestazione da parte nostra praticamente perfetta, su un campo non semplice come la classifica potrebbe far pensare. Dovevamo e volevamo vincere e ci siamo riusciti”.
Un Foggia che cresce e che ha ancora margini per farlo.
“Siamo sinceri, la nostra partenza è stata brutta ma siamo stati in grado di riprenderci e la riprova arriva dai quattro risultati utili consecutivi compresa la bella vittoria nel derby”.
Sul piano dei risultati con i tuoi quattro gol in sette giornate sei già il capocannoniere del Foggia. L’obiettivo è di esserlo dell’intero girone?
“Si, ma la cosa importante è sempre la squadra e in particolar modo quest’anno che a mio avviso abbiamo tutte le carte in regola per giocarci fino alla fine un posto in Serie B”.
Parole da leader le sue.
“Credo che la forza di questo Foggia sia il fatto che il gruppo di leader ne abbia molti. Ognuno con in testa l’idea chiara di fare il bene della squadra”.
Foggia che punta in alto, dunque, quali le rivali più accreditate?
“Sette gare sono poche per capire chi può davvero ambire alle prime posizioni, ma senza dubbio Catania e Lecce hanno valori importanti. Noi però ci siamo e sono convinto che diremo la nostra fino alla fine”.