Dopo aver calato il poker di vittorie consecutive, il Foggia non intende fermarsi ed è tutt’altro che sazio. Tra poco più di un’ora al “Mazzella” i ragazzi di De Zerbi dovranno vedersela con l’Ischia Isolaverde, squadra in forma è reduce dall’importante successo di Andria. La squadra di Bitetto darà sicuramente filo da torcere ai rossoneri che dovranno esibirsi in un’altra prova maiuscola se vogliono raggiungere il settimo risultato utile consecutivo.
Reduce dalla rotonda e incoraggiante vittoria in coppa Italia, in cui ha trovato spazio chi aveva meno minuti nelle gambe, questo pomeriggio il Foggia tornerà ad esibirsi nel consueto 4-3-3. Narciso difenderà i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui solita difesa a quattro con Loiacono e Gilgiotti al centro e Angelo sulla corsia destra e Di Chiara su quella mancina, ancora favorito su Agostinone.
Il gioco dei satanelli passerà per i piedi di capitan Agnelli, coadiuvato da Coletti in mediana e Gerbo che dovrebbe riconquistare una maglia da titolare, dopo aver rifiatato nei primi 45′ col Messina.
In attacco spazio al consueto tridente composto da Iemmello in veste di terminale offensivo e Sarno e Floriano sugli esterni, quest’ultimo in lieve vantaggio su Maza. Lo spagnolo, così come Viola (autore di una tripletta in coppa), potrebbero essere impiegati a gara in corso.