Seconda trasferta consecutiva in terra sicula per un Foggia che cerca continuità dopo la convincente vittoria casalinga contro la Casertana. Ad Agrigento i rossoneri hanno pochi margini di errore, in virtù dei risultati maturati sugli altri campi del girone. All’ “Esseneto”, ad attendere i ragazzi di De Zerbi ci sarà un Akragas reduce da tre sconfitte consecutive e desiderosa di fare punti.
Il tecnico bresciano ritrova Coletti, dopo essere stato fermato per un turno dal giudice sportivo, per il resto non dovrebbe esserci variazioni di formazione, rispetto agli undici che hanno avuto ragione della capolista.
Tra i pali sicura la presenza di Narciso, dinanzi a lui agirà la consueta difesa a quattro con Gigliotti e Loiacono al centro, Angelo sulla corsia destra e Di Chiara sull’out mancino.
Le chiavi del centrocampo rossonero saranno affidate a capitan Agnelli, coadiuvato nella manovra di costruzione del gioco da Coletti in mediana e Gerbo. Davanti ampia fiducia al tridente composto da Sarno, Iemmello e Maza, che dovrebbe, ancora una volta, essere preferito a Viola.