Road to Paganese: Gerbo torna dal primo minuto
A Pagani il Foggia esordì con una sconfitta inaspettata, stasera vorrà dimenticare quella brutta gara e continuare ad inanellare punti essenziali per conquistare la vetta, anche solo per una sera. Lo “Zaccheria” torna ad illuminarsi per la seconda gara interna consecutiva dei rossoneri che avranno dinanzi a loro una Paganese in salute, come dimostra l’ottimo punto conquistato contro la capolista Casertana.
De Zerbi non vuole vendetta, ma una gara che possa consegnare ai suoi l’intera posta in palio. L’undici che ha pareggiato contro la Juve Stabia, non dovrebbe subire grossi cambiamenti. Narciso occuperà i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui solita retroguardia a quattro con Loiacono e Gigliotti in veste di difensori centrali, Angelo sulla corsia di destra e Di Chiara sull’out mancino.
Le chiavi del centrocampo saranno affidate ai piedi di capitan Agnelli, che nella manovra di costruzione del gioco sarà coadiuvato da Coletti e Gerbo, che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare.
In avanti non dovrebbero esserci grosse sorprese, Sarno e Floriano sugli esterni dovranno aiutare Iemmello nella fase realizzativa. Senza dimenticare una valida alternativa giunta da questo mercato di riparazione, Chiricò.