Road to Benevento: ancora Vacca, torna Iemmello
Foggia e Benevento questo pomeriggio si ritrovano di fronte per la terza volta in questa stagione. Il big match del ventesimo turno del girone C metterà di fronte due compagini accomunate da grandi ambizioni e da uno stato di forma invidiabile. Una partita che potrebbe già delineare i valori delle due squadre in misura rilevante.
De Zerbi in settimana nelle sedute tecnico-tattiche non ha voluto lasciare nulla al caso , per preparare al meglio questa delicata gara. Tutti a pieno regime, esclusi il lungo degente Quinto e lo squalificato Floriano (appiedato per due turni dal giudice sportivo).
Il tanto citato ‘caso Iemmello’ sembra aver avuto un lieto fine, con il bomber rossonero reintegrato a pieno ritmo negli schemi del tecnico bresciano e ciò lascia facilmente intuire la sua presenza in campo dal primo minuto, dopo l’eccellente esclusione di Catanzaro.
Andando per ordine, il tecnico rossonero tra i pali farà affidamento a Narciso, dinanzi a lui agirà la solita difesa a quattro con Gigliotti e Loiacono in veste di difensori centrali, Angelo sulla corsia destra e Di Chiara su quella sinistra.
Nella zona nevralgica del campo, Vacca sembra destinato alla seconda maglia da titolare consecutiva, al suo fianco il gioco rossonero sarà diretto dalla quantità di Agnelli e la qualità di Gerbo.
In avanti, il tridente rossonero ritrova il suo terminale offensivo, Iemmello, che potrebbe essere impiegato a sinistra, lasciando spazio a Sarno ancora come ‘falso nueve’ e Chiricò sulla destra, che ben ha figurato con Paganese e Catanzaro. Senza dimenticare il recupero di Maza, che potrebbe dare il suo apporto a gara in corso.