Lecce-Foggia, la società giallorossa scrive al Prefetto: queste le richieste

Sono numerose le email che arrivano presso la nostra redazione per chiedere informazioni sulla disponibilità di biglietti in occasione di Lecce-Foggia che si giocherà sabato 20 febbraio.

Ci siamo informati attraverso nostri canali e siamo venuti a conoscenza del fatto che l’U.S. Lecce abbia inoltrato all’attenzione del Prefetto di Lecce una richiesta di “deroga” per avere più posti dei circa 14.300 che la società può sfruttare per le partite casalinghe.

Il Lecce ha chiesto alla Prefettura l’ampliamento della capienza dello stadio di “Via del Mare“, vista la grande richiesta di tagliandi, di altri 3.000 posti ed esattamente metà in Curva Nord e l’altra metà in Tribuna Est.

Una deroga analoga è stata già concessa in occasione dei play-off di due anni fa, quindi con ogni probabilità gli organi competenti dovrebbero dare l’assenso a che la capienza del Via del Mare venga portata a circa 17.000 posti.

Nel pomeriggio di domani, 19 febbraio, si dovrebbe avere la risposta da parte della Prefettura e noi speriamo che si tratti di una fumata bianca, vista la grande partecipazione che ci sarà, anche da parte di quei tifosi che vivono lontano dal Salento e stanno tornando in massa solo per poter stare vicini alla squadra.

Fonte: www.pianetalecce.it

Categoria: L'Avversario