A Cittadella si torna all’antico?

A Cittadella si torna all’antico?

Manca Loiacono, difesa nuovamente a 4: al Tombolato tanti tifosi rossoneri residenti al Nord.

Venticinque convocati, nel gruppo anche squalificati e infortunati. De Zerbi ha voluto che sul pullman, che nella serata di ieri ha raggiunto Cittadella, ci fossero tutti. L’intenzione del tecnico è duplice: tenere tutti sul pezzo e, perché no, concedere in caso di conquista del trofeo gloria e soddisfazione a tutti. Scelta, d’altronde, ampiamente condivisibile, quella dell’allenatore. Che domani sera manderà in campo una formazione che avrà poche varianti rispetto a quelle protagoniste delle ultime giornate di campionato.

SI TORNA A 4 – In difesa, oltre a Narciso, mancherà Loiacono: la retroguardia tornerà probabilmente a schierarsi a 4, con Coletti e Gigliotti centrali. Mossa obbligata, viste le perduranti assenze di Lanzaro e De Giosa, ancora in infermeria. A centrocampo si rivedrà dal 1’ Riverola, qualcosina potrebbe essere rivista anche nel tridente, dove scalpitano Chiricò e Arcidiacono. Potrebbero, perlomeno inizialmente, rifiatare Sarno e Floriano, mentre toccherà a Iemmello sorreggere il peso della prima linea: il bomber, con capitan Agnelli, salterà la sfida di campionato con l’Akragas per squalifica.

TIFOSI – Al Tombolato il Foggia sarà seguito da un buon numero di tifosi: qualche centinaio ha già acquistato i tagliandi. Si tratta prevalentemente di gente residente al Nord e che domani sera col proprio calore proverà a dare manforte ai rossoneri nel tentativo di conquistare per la seconda volta nella propria storia il trofeo riservato a formazione di Lega Pro.

Fonte: www.telefoggiatv.it